BERGAMO CHAMPIONS CUP

Sabato si è svolta la prima edizione della Bergamo Cup, il Torneo dedicato ai Pulcini 2007 e 2009 organizzato in collaborazione con la società USD Oriens Brembate.
Ringraziamo tutte le squadre che hanno aderito all’iniziativa : Atalanta Bergamasca Calcio,U.C. AlbinoLeffe,ACOS Treviglio,US Pergolettese,USD Sscanzorosciate,Ssd Franco Scarioni 1925,U.S. Aldini Milano,Accademia Internazionale Calcio, che hanno permesso la riuscita del torneo con la partecipazione di più di 200 bambini.
È stata una giornata di calcio, divertimento, ma anche e soprattutto di condivisione grazie al coinvolgimento di tutto il paese con la sfilata delle majorette, l’esibizione della banda e gli spettacoli comici.
Una giornata dedicata ai più piccoli che dimostra la costante attenzione della nostra società all’importante il ruolo di aggregazione, educazione e divertimento che il calcio deve avere all’interno dell’intera comunità e per la crescita dei nostri bambini.
Infine, non per importanza, ringraziamo di cuore tutti gli sponsor, gli addetti ai lavori, i volontari e soprattutto lo staff tecnico della nostra società sportiva che insieme hanno determinato il successo di questa prima Bergamo champions cup.
Ci vediamo il prossimo anno!

Classifiche finali :
Pergolettese Primo posto nella categoria 2007
Atalanta Primo posto nella categoria 2009

 

Start typing and press Enter to search