IL CISERANO SALUTA IL MARESCIALLO TUCCI

Sabato, prima della partita contro il Sondrio, la dirigenza della nostra società sportiva USD Ciserano (nelle immagini il Presidente Olivo Foglieni, il Vice Presidente Stefano Baffi e il direttore generale Fabrizio Ubiali accompagnati dal sindaco del paese Enea Bagini) ha voluto rendere omaggio e salutare affettuosamente il Maresciallo Gerardo Tucci.

Gerardo Tucci lascia, dopo oltre 25 anni di onorato servizio, la stazione dei carabinieri di Zingonia in cui è approdato a soli 28 anni.

Una figura amata da tutta la comunità e uno dei nostri primi TIFOSI a cui va il nostro più sentito GRAZIE per aver svolto il proprio ruolo sul nostro territorio con grande disponibilità, professionalità ed umanità e per aver presidiato, sempre accompagnato dai propri collaboratori che vivamente ringraziamo, il campo dell’ USD Domenica dopo Domenica garantendo ordine e disciplina durante tutte le gare.

A lui va il nostro più grande in bocca al lupo per il proseguo della propria carriera professionale.

Che il ricordo della nostra società sportiva possa sempre rimanerti nel cuore come momenti di bellissimo svago e importante aiuto sociale alla nostra intera comunità.


Start typing and press Enter to search